China Education Expo 2015

Home > Tutte le news > China Education Expo 2015

China Education Expo 2015

13 marzo 2015
 PADIGLIONE UNI-ITALIA
 
Uni-Italia per l’8° anno consecutivo partecipa al salone dell’istruzione China Education Expo.
L’evento è ritenuto in ambito accademico uno dei più importanti per promuovere l’offerta formativa italiana e accrescere la presenza delle istituzioni accademiche italiane in Cina.
Riconosciuta dal Ministero dell’Istruzione Cinese e sponsorizzata dal CEAIE ( Associazione per gli scambi internazionali in ambito accademico), la China Education Expo aprirà la rassegna di eventi ed attività per l’anno 2015 a Pechino il 24 e 25 ottobre, presso il China National Convention Center. Seguiranno il salone di Canton il 27 ottobre, presso lo Shangri La Hotel Guangzhou, e il salone di Shanghai dal 31 ottobre al 1°  novembre, presso il Shanghai World Expo - Exhibition & Convention Center.
 
Per le tappe principali di Pechino e Shanghai sarà allestito un Padiglione Uni-Italia che  riunirà tutte le istituzioni partecipanti. Ogni istituzione avrà uno stand dedicato. Vi sarà un assistente linguistico per ogni istituzione partecipante.
Per la tappa minore di Canton è previsto uno stand Uni-Italia per la distribuzione di materiale informativo.
Le istituzioni partecipanti potranno, inoltre, beneficiare durante la settimana di ulteriori momenti di incontro con gli studenti a Pechino e Shanghai, in modo da poter presentare più diffusamente le attività e i programmi accademici e massimizzare i risultati della partecipazione all’evento.
 
Il modulo di conferma è scaricabile, insieme al regolamento generale e i costi per la partecipazione agli eventi organizzati dall’associazione, dal sito Uni-Italia e dovrà pervenire all’indirizzo fiere@uni-italia.it.